Basket. Il primo “rinforzo” della Diamond è Francesco D’Arrissi
Foggia, 11 luglio 2014. E’ Francesco D’Arrissi il primo nuovo “acquisto” della Diamond Foggia che, nella prossima stagione sportiva 2014/2015, disputerà il secondo campionato consecutivo...
