28.9 C
Foggia
16 Luglio 2024
Foggia Calcio

Voci di mercato: Anche il Foggia Calcio su Achik

Il Foggia si unisce alla lista delle squadre interessate ad Ismail Achik, talentuoso fantasista marocchino in procinto di lasciare il Bari. Il club rossonero ha mostrato interesse per il giovane classe 2000 e si trova tra le varie società di Serie C che stanno seguendo la situazione.

Nei giorni scorsi, si era parlato di un possibile interesse anche da parte del Cerignola, ma sembra che la priorità di Achik sia quella di rimanere nel campionato di Serie B per dimostrare il proprio valore. Al momento, il marocchino sembra disposto a mettere in secondo piano le offerte provenienti dalla Serie C, nella speranza di ricevere un’opportunità da parte di una squadra di Serie B.

Tuttavia, il Foggia rimane vigile e monitora attentamente l’evolversi della situazione. La società pugliese è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e Achik potrebbe rivelarsi un’aggiunta interessante per il centrocampo rossonero. Il giocatore marocchino ha dimostrato il proprio talento nel corso degli anni e potrebbe essere un’arma in più per il Foggia nella prossima stagione di Serie C.

Tuttavia, la concorrenza è agguerrita e il Foggia dovrà fare i conti con le altre società interessate ad Achik. La situazione è ancora in evoluzione e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti sulla vicenda. Il Foggia, dal canto suo, continua a seguire con attenzione la situazione, pronto a cogliere l’occasione nel caso in cui si presentasse l’opportunità di ingaggiare il talentuoso fantasista marocchino.

Fonte: Notiziariocalcio

Potrebbero interessarti:

Ciak si parte: la Lucchese al via stagionale in Tim Cup, si inizia allo Zaccheria

La Redazione

Firma il difensore Sciannamé

Domenico Carella

Foggia Calcio, Sannella: “Non è finita”

La Redazione