28.9 C
Foggia
16 Luglio 2024
Foggia Calcio

Ufficiale: Roma è il ds del Foggia Calcio. “Onorato di essere qui”

Il Calcio Foggia 1920 annuncia con grande entusiasmo la nomina di Domenico Roma come nuovo Direttore Sportivo. Roma ha firmato un contratto che lo legherà al club dal 1° luglio 2024 fino al 30 giugno 2025.

Domenico Roma, nato il 1° gennaio 1976 a Policoro e originario di Montegiordano (CS), porta con sé una vasta esperienza maturata in diverse società. Inizia la sua carriera dirigenziale come team manager al Cosenza per poi passare a svolgere il ruolo di Direttore Sportivo alla Vigor Lamezia e al Lavello tra le altre, intervallato dall’esperienza alla Vibonese come Direttore dell’area scouting. Nella stagione appena trascorsa, Roma ha contribuito alla salvezza del Messina, allestendo una rosa capace di raggiungere con largo anticipo l’obiettivo stagionale e valorizzando giovani talenti, uno dei tratti distintivi della sua carriera.

“Sono onorato di entrare a far parte di un club storico come il Foggia. Sono pronto a mettere tutta la mia esperienza e passione al servizio della squadra per raggiungere insieme grandi traguardi”, ha dichiarato il neo DS rossonero.

Il Calcio Foggia 1920 dà il benvenuto a Domenico Roma e gli augura un futuro ricco di successi con i colori rossoneri.

Fonte: CalcioFoggia1920

Potrebbero interessarti:

VIDEO – Trofeo Matteo Amoruso allo Zaccheria

Domenico Carella

Foggia Calcio – Cittadella: i convocati

La Redazione

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Il Lecce batte il Bassano ed è in semifinale: cronaca e tabellino

La Redazione