28.9 C
Foggia
16 Luglio 2024
Foggia Calcio

Foggia Calcio, interessa l’ex DS del Torino Massimo Bava

Secondo quanto riportato da TuttoC.com il Foggia Calcio sarebbe interessato al potenziamento dell’area tecnica con l’inserimento di un responsabile. Il nome prescelto sembrerebbe essere quello di Massimo Bava, che vanta una lunga militanza nel Torino, sua città natale, dove è stato prima responsabile del Settore Giovanile, poi direttore sportivo. Questo l’articolo in questione: “Massimo Bava è approdato al Catanzaro lo scorso novembre per occuparsi del settore giovanile giallorosso ma la sua avventura potrebbe giungere presto al termine. Secondo quanto riferito dal nostro editorialista Nicolò Schira, il dirigente è finito nel mirino del Foggia che vorrebbe affidargli l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica”.

La notizia è confermata anche da PassioneCatanzaro.it, che scrive: “La situazione è in evoluzione e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi decisivi. Il Foggia continua a fare pressione, ma il Catanzaro non è disposto a perdere una figura così rilevante senza combattere. La scelta di Massimo Bava determinerà non solo il futuro del dirigente stesso, ma avrà anche un impatto significativo sui piani e sulle ambizioni dei due club coinvolti”.

Meno possibilista è Ilcalciocalabrese.it, che scrive: “Bava, già del Catanzaro ed accostato alla promozione a DS dei giallorossi, è stato sondato dal Foggia a detta di molti ma ci risulta essere notizia poco veritiera visto che i rossoneri hanno optato per un’altra importante figura che ha lavorato nel Sud Italia”.

Potrebbero interessarti:

Pomeriggio allo Zaccheria

La Redazione

Il vicesindaco e il presidente del Foggia Calcio sulla questione Zaccheria

Domenico Carella

Maza: “Che bello vincere con lo stadio pieno”

La Redazione