28.9 C
Foggia
16 Luglio 2024
Foggia Calcio

Foggia Calcio, il ds Roma adesso è in pole

Secondo quanto riportato da alcune testate locali e dal sito LaCasaDiC, il Foggia Calcio avrebbe individuato in Domenico Roma il nuovo direttore sportivo del club. Nativo di Policoro, in provincia di Matera, Domenico Roma si è laureato in Economia e gestione delle imprese presso l’Università degli studi della Calabria ed ha iniziato il suo percorso nel mondo del calcio come team manager del Cosenza.

E’ stato direttore sportivo della Rossanese, Qormi Football Club (Malta), Vigor Lamezia Calcio, Castrovillari e Lavello, dove si è fermato per tre anni. Tra gli altri incarichi ha svolto il ruolo di direttore generale del Bojano Calcio ed è stato responsabile dell’area scouting della Vibonese e collaboratore dell’area scouting di Torino, Bari e Cosenza.

L’anno scorso ha preso la direzione sportiva del Messina, conquistando una tranquilla salvezza. Questo l’articolo in questione: “Il Foggia guarda al futuro e sta per scegliere il suo nuovo direttore sportivo. Ad essere in pole è Domenico Roma, DS del Messina, in questa stagione. Dopo gli ottimi risultati con i siciliani, l’ex Lavello può ricominciare il suo percorso da una piazza importante come quella foggiana”.

Potrebbero interessarti:

Di Piazza: “Il Foggia Calcio è un sogno. Non voglio deludere nessuno”

La Redazione

Foggia-Casertana: modalità biglietti

La Redazione

Il prossimo avversario. Notizie da Ischia…

La Redazione