7.7 C
Foggia
19 Aprile 2024
Foggia Calcio

Un altro ex Foggia Calcio piace in B, su Ferrante c’è il Palermo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso le pagine del suo sito internet, il Palermo del City Group avrebbe messo gli occhi sull’attaccante Alexis Ferrante per il prossimo campionato di Serie B. Questo il testo dell’articolo.

Brutte notizie in casa Foggia. Il City Group è già al lavoro per costruire un nuovo Palermo vincente. E per farlo, la società ha messo gli occhi anche su alcuni giocatori affrontati dai rosanero proprio nell’ultima stagione di Serie C. Uno di questi è proprio Alexis Ferrante. L’attaccante di proprietà della Ternana nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Foggia segnando 13 gol in 30 partite. Ora un suo ritorno in rossonero è sempre più difficile, con l’interesse del Palermo che si fa sempre più vivo.

Il Foggia aveva messo in stand-by la situazione di Alexis Ferrante. L’attaccante classe 1995 ha fatto ritorno alla Ternana dopo il prestito della scorsa stagione di Lega Pro e il mancato diritto di riscatto da parte dei rossoneri. Un campionato importante grazie ai 13 gol e 2 assist in 30 partite. Prestazioni che hanno convinto Lucarelli a portare con sè l’argentino per il ritiro pre-campionato. La società del presidente Canonico continua a monitorare la sua situazione e un ritorno di Ferrante resta sempre un’idea. Le valutazioni però verranno fatte dopo i primi giorni di ritiro della Ternana. La situazione tuttavia potrebbe cambiare con l’inserimento del Palermo che, con l’arrivo del City Group, punta a costruire una grande squadra per la prossima stagione di Serie B.

Potrebbero interessarti:

Calcio Foggia, Di Jenno: “La non convocazione mi ha fatto bene. Oggi ho dato il mio contributo”

Gianpaolo Limardi

Sicurella: “Contenti per il regalo ai tifosi, a gennaio deciderò il mio futuro”

Ruggiero Alborea

Comunicato Stampa

La Redazione