20.6 C
Foggia
16 Giugno 2026
Foggia Calcio

Pedullà: il Foggia chiude l’accordo per Malomo

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Foggia Calcio avrebbe scelto Alessandro Malomo (31 anni) del SudTirol per rafforzare la difesa. Nato a Roma e cresciuto nel vivaio del club giallorosso, Malomo vanta nove presenze in Serie B con la maglia dell’Albinoleffe. Sono invece 260 le presenze in Lega Pro con le maglie di SudTirol, Triestina, Vicenza, Venezia, Pavia, Prato e Hellas Verona.

Questo il testo dell’articolo: “Il Foggia ha chiuso un altro colpo a sorpresa per un mercato pirotecnico. Accordo raggiunto con il Sudtirol per il difensore Alessandro Malomo, 31 anni, che aveva il contratto in scadenza con il club neo-promosso in Serie B. Ora il suo futuro sarà a Foggia per le indiscutibili ambizioni del club pugliese”.

Potrebbero interessarti:

Stasera nuova puntata de “Il Diavolo e l’Acquasanta”

La Redazione

2^ Divisione Girone B: 19^ giornata, sfida incrociata tra le prime quattro

La Redazione

Di Bari, attacco allo Spezia: “Ostilità e scorrettezza”

Domenico Carella