24.9 C
Foggia
30 Giugno 2022
Foggia Calcio

Ecco un’offerta per il Calcio Foggia ma Canonico dice: “E’ inaccettabile”

Il Calcio Foggia 1920 ha rilasciato nella giornata di ieri un comunicato stampa per commentare e rispondere all’offerta giunta presso la società da parte di una cordata di imprenditori locali che hanno manifestato l’intenzione di rilevare il club rossonero. Un primo affondo, una prima stoccata di una trattativa che si è ufficialmente aperta. La prima offerta, però, non è stata ritenuta congrua dal presidente Canonico, che ha ribadito la volontà di andare avanti in assenza dei requisiti economici da lui richiesti. Questo il testo del comunicato.

Ieri, mercoledì 15 giugno 2022, è stata formulata un’offerta per l’acquisizione del 100% della Corporate srl, società che detiene l’80% delle quote sociali del Calcio Foggia 1920.
Tale offerta – che per motivi di riservatezza non posso svelare – per quanto mi riguarda è assolutamente inaccettabile, in quanto non tiene minimamente in considerazione quanto da me sottolineato pubblicamente con assoluta chiarezza nel comunicato stampa datato 29 maggio 2022, di cui si riporta di seguito uno stralcio: “Si sappia – e cortesemente si riporti – che non è assolutamente mia intenzione guadagnare nemmeno un euro da questa eventuale cessione. Essa – ove dovesse concretizzarsi – avverrà al costo da me sostenuto per l’intera stagione 2021/2022”.
Ora andiamo avanti!

Nicola Canonico

Potrebbero interessarti:

TCP – Foggia Calcio, arriva sul gong un calciatore dal Prato

La Redazione

Cittadella, Alfonso: “Peccato per la Coppa ma il Foggia Calcio…”

La Redazione

Ventidue anni fa il Foggia scopriva Del Piero

Domenico Carella