17.9 C
Foggia
22 Maggio 2022
Foggia Calcio

Dalmasso rinnova con il Foggia Calcio

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver prolungato il contratto con Joaquin Domingo Dalmasso che si è legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2025.
Argentino di Río Cuarto, nella provincia di Córdoba, 195 centimetri di altezza, Dalmasso, dopo aver militato nell’Alto Tavoliere San Severo e poi nell’Aquila, sempre in Eccellenza, lo scorso anno a luglio è approdato in rossonero. Sotto la cura di Mimmo Botticella Dalmasso è cresciuto sia tra i pali che nel gioco fuori area rimanendo sempre all’ombra di Alastra e Volpe.

Fino al 15 febbraio, quando, complice un infortunio muscolare a partita in corso di Volpe e la contemporanea indisponibilità di Alastra, fa il suo esordio tar i professionisti nella vittoriosa goleada contro il Palermo. Da allora ha collezionato 11 presenze, conquistando l’attenzione degli addetti ai lavori e risultando tra le più felici sorprese rossonere della stagione.
Ovvio che il Calcio Foggia non potesse farsi sfuggire un simile talento.
A Dalmasso va un grosso in bocca al lupo da parte del Calcio Foggia 1920 e l’augurio di una felice carriera in difesa dei colori rossoneri.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, Loiacono: “Che bello fare gol”

La Redazione

TuttoSalernitana.com – Lanzaro si allontana dal Foggia Calcio

La Redazione

Segna Rocca, pareggia Castorani. Foggia Calcio spento, è 1-1 con la Virtus Francavilla

Domenico Carella