17.9 C
Foggia
22 Maggio 2022
Foggia Calcio

Pavone reintegrato e rinnova con Zeman fino al 2023. Ingaggiato Di Paolantonio

Un pomeriggio di passione, incertezze e voci che si rincorrono, prima del clamoroso dietrofront e del rilancio del progetto Foggia Calcio e relative ambizioni. Il Foggia Calcio ha comunicato ufficialmente il rinnovo del tecnico Zdenek Zeman fino al 2023, del suo staff e anche dell’area tecnica che quindi ritorna nuovamente nelle mani del direttore sportivo Peppino Pavone. Solo 24 ore prima l’ideologo di Zemanlandia era stato allontanato al termine della brutta sconfitta contro il Latina (1-3) che aveva causato il malcontento della società. Ad annunciare il rinnovo dell’accordo è stato lo stesso patron Nicola Canonico che ha rilasciato una breve dichiarazione al sito ufficiale.

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver rinnovato l’accordo per un ulteriore anno con il Mister Zdeněk Zeman, il Direttore Sportivo Peppino Pavone, e tutto lo staff tecnico. Il Presidente Nicola Canonico commenta con soddisfazione ed entusiasmo questo nuovo accordo: “Siamo felici di aver trovato la giusta intesa e aver prolungato già da ora il rapporto con tutto lo staff tecnico che sancisce così la continuità del progetto Foggia”

Prosegue dunque all’unisono e incessantemente il lavoro di tutta la dirigenza rossonera per perseguire i più ambiziosi traguardi”.

Contestualmente il club ha annunciato anche l’ingaggio del centrocampista Alessandro Di Paolantonio. Ventinovenne nativo di Teramo, il calciatore prelevato dal Monterosi Tuscia vanta una buona carriera sui campi di Serie C con le maglie di Teramo, Viterbese, Avellino e Arezzo.

 

Potrebbero interessarti:

UFFICIALE. Foggia Calcio, Bizzarri al Perugia

La Redazione

Da Vicenza: Di Piazza, cessione a breve a Foggia Calcio o Venezia

Domenico Carella

PEDULLA’ – Foggia Calcio, incontro e accordo per Bizzarri

La Redazione