9.5 C
Foggia
29 Novembre 2023
Volley

Elezione quadriennio 2021/24 del Comitato Pugliese Fipav Puglia

Nel Consiglio Regionale eletto Duilio Biccari, presidente Asd Foggia Volley

Nella giornata di domenica 28 febbraio si è conclusa l’assemblea elettiva per il quadriennio 2021-2024 del CR FIPAV Puglia. È stato confermato, alla guida del Comitato pugliese FIPAV, Paolo Indiveri con l’89,49% per un totale di 9270 voti ottenuti contro lo sfidante Stefano De Luca, che ha ricevuto 1087 voti pari al 10,49%.

Il nuovo Consiglio regionale sarà composto da: Cofano Micaela, Mattei Antonio, Biccari Duilio, Netti Giannantonio, Conforti Fernando, Laricchia Vincenzo, mentre, per il ruolo di revisore dei conti è stato eletto Leonardo Pedone.

A solo poche ore dal risultato finale, considero un onore poter supportare il nostro movimento sportivo ricoprendo un incarico così prestigioso, una responsabilità contribuire alla attuazione nel prossimo quadriennio di un programma equilibrato, ambizioso, moderno. – ha dichiarato Duilio Biccari – Tanta fiducia andrà ricambiata subito, favorendo le condizioni migliori per una ripresa serena sul territorio regionale e in particolare nella nostra Capitanata di tutte le attività, soprattutto quelle dei nostri bambini. Penso che il compito a me assegnato sia anche un riconoscimento verso la nostra associazione che, seppur molto giovane, ha mostrato carattere e voglia di misurarsi con realtà ben più consolidate, adeguando ed arricchendo la propria organizzazione con professionalità capaci di spostare gli obiettivi sempre più in alto”.

Responsabile comunicazione

Tiziana Cuttano

ASD FOGGIA VOLLEY

asdfoggiavolley@gmail.com

asdfoggiavolley

Foto di Donato Nardella

Seguiteci sui social

Facebook, InstagramYoutube: Asd Foggia Volley

Potrebbero interessarti:

Serie B. EcoLav Udas Volley, rimonta super e preziosa vittoria a Locorotondo

La Redazione

Asd Udas Volley, trasferta impegnativa con l’Olimpia Galatina

La Redazione

Serie B. EcoLav Udas Volley, scontro diretto per la salvezza con la Conad Lamezia

La Redazione