30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Foggia Calcio

Calcio Foggia, Di Jenno: “Vincere il derby è motivo di orgoglio”

Calcio Foggia, Di Jenno: “Vincere il derby è motivo di orgoglio”

Lo sognava un esordio tra i pro così, Roberto Di Jenno, alla prima in assoluto in C con la maglia del Foggia, che veste per il secondo anno.
“È stato bellissimo per me ma soprattutto per la squadra, abbiamo lavorato tanto e bene dopo una settimana non facile e vincere il derby contro uno squadrone come il Bari è motivo di orgoglio e soddisfazione. La mia prestazione è frutto del lavoro settimanale. Sono a disposizione del gruppo e del mister, come sempre”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Potrebbero interessarti:

Una vittoria “senza fronzoli e Merletti”, tanti sorrisi a 4 Amici al bar

Domenico Carella

Teramo – Foggia, in vendita i biglietti

La Redazione

Il Foggia torna dal ritiro, Di Bari fa il punto del mercato

Domenico Carella