10.9 C
Foggia
28 Marzo 2025
Foggia Calcio

Giovanni Bucaro, ex Foggia Calcio, sarà il tecnico del Bisceglie

Giovanni Bucaro è il nuovo tecnico del Bisceglie. Il 49enne ex calciatore (fra l’altro in A col Foggia di Zeman) ha siglato il contratto che lo legherà al club stellato nella serata di martedì 22 settembre.

Il trainer palermitano che risiede a Foggia, che per ironia della sorte ha guidato nella passata stagione – dal 25 ottobre al 13 gennaio – proprio quella Sicula Leonzio al cui cospetto i nerazzurri hanno ceduto nel doppio confronto dei playout, sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 11 di mercoledì all’Hotel Salsello.

Bucaro subentra a Sergio La Cava per effetto della separazione consensuale col sodalizio dovuto alla mancanza del patentino Uefa A necessario per guidare la squadra nei campionati professionistici a seguito della riammissione del Bisceglie alla Serie C

Fonte: Tuttopotenza.com

Potrebbero interessarti:

L’ex Foggia Calcio Bianco è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio

La Redazione

GIOVANILI. Foggia Calcio, il programma del weekend

La Redazione

Riunione al Ministero per la sfida Foggia-Benevento

La Redazione