18.2 C
Foggia
19 Settembre 2024
Foggia Calcio

Foggia, Gerbaudo saluta: “Per motivi personali non posso aspettare, grazie a tutti!”

Foggia, Gerbaudo saluta: “Per motivi personali non posso aspettare, grazie a tutti!”

Matteo Gerbaudo saluta Foggia, direzione Mantova, e ringrazia tutto l’ambiente rossonero attraverso un messaggio affidato ai social:
“Che dire…Partirei con il ringraziare il @calciofoggia1920 per avermi dato l’opportunità di giocare in una piazza prestigiosa con un pubblico devastante e presente in ogni momento. Rimarranno impressi nel mio cuore tutti i momenti allo Zac. Ringrazio il mister per aver creduto in me volendomi fortemente a Foggia. Ringrazio i compagni che sono stati tutti fondamentali per la nostra crescita. Ho trovato persone speciali che mi hanno fatto sentire come a casa.
Però, in un periodo così storico che ha creato un sacco di disagi in tutto il mondo, ho dovuto prendere una decisione.

Ero al corrente della scelta societaria di tenermi per ripartire sia in caso di C che in caso di D ma per motivi personali non ho potuto aspettare fino a settembre, se non dopo. Nella vita ci sono cose che a volte vanno. Sono orgoglioso di aver ritrovato il professionismo. Sono felice di aver scelto @mantova_1911 che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di riavvicinarmi a casa dopo 2 anni bellissimi e intensi. Metterò come sempre l’anima e anche di più al servizio della squadra, del mister e della società”

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

GIUDICE SPORTIVO. Coppa Italia, solo diffida per un calciatore del Foggia Calcio

La Redazione

Foggia, Stroppa: “Non so se il Matera farà turn over ma ho stima di Auteri”

La Redazione

Domenico Carella