10.9 C
Foggia
4 Dicembre 2022
Basket

SERIE A2. Paolo Dell’Erba consolida il suo rapporto con la Cestistica San Severo e diventa socio

Paolo Dell’Erba, sportivo di provata passione e competenza, entra a far parte della compagine sociale giallonera in vista del prossimo campionato di Serie A2 2020/2021. Da qualche giorno infatti, il noto imprenditore originario di Apricena, già solido sponsor della squadra, ha deciso di sposare appieno il progetto Cestistica, contribuendo a rendere ancora più forte e compatta la coesa compagine giallonera.

“Ho creduto, credo e crederò fortemente in questa splendida realtà che, ormai da anni, è sempre più seria, stabile ed ambiziosa – sono le sue prime dichiarazioni. Credo in questo progetto incarnato da un gruppo di amici che mi ha coinvolto da tempo, anche grazie alla condivisione vera di una sana passione per il basket ed i valori che lo sport rappresenta! Spero che attraverso il mio contributo si riesca a progettare una nuova stagione entusiasmante ed avvincente come quella appena conclusa. Mi sento di richiamare e far mio il motto utilizzato dalla compagine giallonera perché evidenzia un concetto per me fondamentale: soltanto insieme si possono raggiungere traguardi. E noi, insieme ai tanti tifosi ed appassionati, riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.

Nel ringraziare ufficialmente Paolo Dell’Erba e dargli il benvenuto, la Società ricorda ad altri imprenditori locali e non che le ‘porte’ della Cestistica sono sempre aperte: chiunque vuole può unirsi a noi e sarà il benvenuto!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Potrebbero interessarti:

SERIE D. Il Cus Foggia Basket fa tremare il Barletta (73-78)

Domenico Carella

SERIE D. Prosegue la campagna di rafforzamento della squadra del Cus Foggia

La Redazione

Il basket foggiano nel weekend

La Redazione