Tauro: “Abbiamo giocato alla pari ma qualche errore di troppo ci ha penalizzato”
Nella tredicesima giornata del Campionato di serie C girone B, l’Asd Foggia Volley perde per 3 set a 0 in trasferta contro la Dream Volley Nardò. Nel primo set (25-15) le rossonere non sono entrate bene in partita e con qualche disattenzione hanno perso il game. Nel secondo set (25-21) la squadra rossonera ha giocato alla pari del Nardò ma qualche errore ha penalizzato le ragazze di Tauro. Nell’ultimo set (25-14) le rossonere non sono riuscite a rimontare lo svantaggio perdendo così la gara.
“Purtroppo non siamo entrati in partita. – ha dichiarato coach Pino Tauro – Nel secondo set abbiamo giocato alla pari del Nardò, fino al 21 pari, poi tre errori ci hanno penalizzato. Sono arrabbiato perché siamo stati inferiori mentalmente ma sono sicuro che è lo stesso stato d’animo delle ragazze che sicuramente vorranno riscattarsi dopo la sosta”.
Il Campionato di serie C girone B avrà un turno di sosta per poi riprendere il 9 febbraio 2020 con la prima giornata del girone di ritorno in cui l’Asd Foggia Volley giocherà in trasferta contro la Vibrotek Volley Leporano.
Responsabile comunicazione
Tiziana Cuttano
Foto di Donato Nardella
Seguiteci sui social
Facebook, InstagramYoutube: Asd Foggia Volley