20.6 C
Foggia
16 Giugno 2026
Foggia Calcio

Calcio Foggia, Anelli: “Era fondamentale vincere. Importante non prendere gol”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]D[/dropcap]opo la gara ha parlato il capitano di giornata Anelli: “Era importante vincere, anzi era fondamentale fare i tre punti. Sono soddisfatto della gara, soprattutto dei tre punti. Noi non guardiamo agli altri, solo a noi stessi. Campionati facili non ne ho visti, ma noi ci faremo trovare pronti sino alla fine.

Abbiamo fatto tre punti ma è ancora lunga. Fisicamente sto crescendo, non sono al 100% ma faccio di tutto per dare una mano alla squadra. Si può sempre migliorare. Una cosa fondamentale è stato non aver preso gol, perché così si vincono i campionati.

Potrebbero interessarti:

Crotone-Foggia Calcio: info Settore Ospiti

La Redazione

7a Puntata – 4 Amici al bar – Guido: “Tutti alla fiera di Bologna” e pendolino!

Domenico Carella

L’ARBITRO. Casertana – Foggia al sign. Francesco Guccini di Albano Laziale

La Redazione