9 C
Foggia
3 Dicembre 2024
Volley

SERIE C. Vittoria per 3 set a 0 dell’Asd Foggia Volley contro il Locorotondo

Le ragazze di Tauro hanno centrato una vittoria che regala entusiasmo

Importante vittoria dell’Asd Foggia Volley per 3 set a 0 al Palasport “Preziuso” contro la Pol Centro Storico Locorotondo. Nel primo set (25-20) le rossonere hanno subito iniziato alla grande sfruttando diverse occasioni per portarsi in vantaggio e vincere il set. Il secondo set (26-24) è stato un po’ più complicato perché le diavolette hanno dovuto recuperare diversi punti di distacco ma sono riuscite, grazie alla loro determinazione, a vincere anche questo set. Nel terzo (25-19) le rossonere hanno continuato a giocare con grinta per vincere il match. Le rossonere grazie a questa vittoria adesso si trovano a 12 punti in classifica.

Era una partita importante per noi perché dovevamo vincere ad ogni costo visto le ultime sconfitte che abbiamo subito in casa. – ha dichiarato coach Pino Tauro a fine gara – Le ragazze sono state brave nel rimanere lucide nei tre finali dei set e rimanere tatticamente sul pezzo. Questa vittoria ci dà molto morale e ci aiuterà a lavorare con più tranquillità per affrontare per ultime due partita dell’anno solare. No ci voleva l’infortunio della nostra giocatrice Fabiola Fanizzi”.

La giocatrice rossonera Fabiola Fanizzi, uscita dal campo anzitempo per un infortunio, dalla radiografia non è risultata alcuna frattura ma la visita ortopedica ha riscontrato un infrazione al polso e quindi dovrà portare il tutore per 4 settimane.

Responsabile comunicazione

Tiziana Cuttano

Foto di Donato Nardella

ASD FOGGIA VOLLEY

asdfoggiavolley@gmail.com

asdfoggiavolley

Seguiteci sui social

Facebook, InstagramYoutube: Asd Foggia Volley

Potrebbero interessarti:

Notizie agrodolci dalla New Volley Lucera: vincono la serie D femminile, perde la C maschile

La Redazione

Asd Volleyball Lucera: due perle dalla squadra maschile e femminile

La Redazione

Serie B. EcoLav Udas Volley, ultima trasferta della stagione a Bari con l’Asem

La Redazione