14.3 C
Foggia
7 Ottobre 2024
Foggia Calcio

BRINDISIREPORT – Brindisi, mister Olivieri: “Al Fanuzzi vogliamo conquistare la posta in palio”

BRINDISIREPORT – Brindisi, mister Olivieri: “Al Fanuzzi vogliamo conquistare la posta in palio”

Alla vigilia del derby interno con il Foggia, mister Massimiliano Olivieri ha parlato della partita al “Fanuzzi”. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da BrindisiReport: “Venderemo cara la pelle per portare a casa i tre punti.

Sarà tutt’altra partita rispetto a quella di Coppa, perché ci saranno i tre punti in palio.

Dovrò fare solo alcune valutazioni. Ad ogni modo non mi piango addosso. Ho dei giocatori che sfrutteranno l’occasione per mettersi in mostra in una gara come questa. Una squadra fisica, che ha fatto della coesione, dell’aggressività e della cattiveria agonistica le sue armi migliori. Loro sono molto pragmatici. Si scontreranno due squadre che non mollano mai.Vedremo un Brindisi guerriero che venderà cara la pelle.

Il sostegno dei nostri tifosi ci darà una marcia in più. Già domenica scorsa ci ha fatto piacere l’applauso che ci hanno tributato a fine gara a Gravina. Cercheremo di ricambiare questo applauso con una grande partita. Si scontreranno due squadre che non mollano mai: due squadre che vogliono lasciare al più presto la categoria. Vedremo un Brindisi guerriero. Al Fanuzzi vogliamo conquistare la posta in palio”.

Potrebbero interessarti:

Foggia, Stroppa: “Non guardiamo la classifica, giochiamo come se dovessimo salvarci”

La Redazione

Foggia Calcio-Alessandria: Sold-out, botteghini chiusi

La Redazione

SPORTITALIA – Delio Rossi: “Addolorato dalla situazione che c’è a Foggia”

La Redazione