27 C
Foggia
2 Giugno 2023
Foggia Calcio

TMW – Foggia Calcio, Galano: “Non è andata come speravo. Guardo con fiducia al futuro”

TMW – Foggia Calcio, Galano: “Non è andata come speravo. Guardo con fiducia al futuro”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’attaccante del Parma in prestito al Foggia, sua città d’origine, ha commentato l’amarezza della stagione appena conclusa. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sicuramente non è andata come speravo. Mi ha fatto molto piacere tornare a casa e giocare per la mia città. All’inizio ero contentissimo del mio trasferimento, ma alla fine posso dire che dispiace perché non sono riuscito a dare il contributo che avrei voluto. Posso assicurare di aver messo massimo impegno e professionalità fino alla fine: ora guardo con fiducia al futuro.

Non è stato facile, abbiamo aspettato fino alla fine allenandoci sempre. In questo modo il calcio italiano perde credibilità, non è così che funziona. Mi auguro che per il futuro si riesca a prevenire questo tipo di problematica. Alla fine chi ne va a perdere sono i tifosi, i veri protagonisti.

Ora se la vedrà il mio procuratore. Sono del Parma e ci parleremo. Sono carico e motivato per la prossima stagione ovunque andrò”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Il Foggia Calcio è … Real. Ne parla anche il quotidiano Marca!

Domenico Carella

Di Chiara: “Un pareggio difficile da accettare”

Ruggiero Alborea

Pomeriggio allo Zaccheria

La Redazione