13.3 C
Foggia
4 Dicembre 2022
Altri Sport

BASEBALL. Fovea Embers, pari e patta a Potenza Picena

Gara1 ai marchigiani, il secondo incrocio ai foggiani. Bilancio positivo dopo la doppia trasferta che ha aperto il girone di ritorno.

 

Una vittoria a Potenza Picena, su due incontri, che fa il paio con quella ottenuta la settimana scorsa a Porto Sant’Elpidio, per una doppia trasferta che lascia un bilancio positivo prima del ritorno a casa.

SERIE B GARA 1 – Punteggi alti in entrambe le gare, con il primo incrocio che vede Foggia soccombere 16-12 dopo una gara tiratissima, con Iacovelli e compagni sempre avanti. Un calo nelle battute finali ha poi permesso a Potenza Picena di riprendere in mano il match e condurlo dalla propria parte. Il tutto tra il settimo e l’ottavo inning; con la Fovea avanti 8-9, arrivano 8 punti dei padroni di casa (2 al settimo e 6 all’ottavo) contraccambiati da 3 soli punti dei foggiani. Una sconfitta che brucia, perché maturata nel finale.

SERIE B GARA 2 – La ripresa non si fa attendere e arriva nella seconda gara. Anche in questo caso, però, si è rischiata una rimonta subita. Avanti immediatamente i padroni di casa 8-4 al primo gioco, la gara è rimasta in equilibrio fino al 5° inning, con il punteggio fermo sul 12-9 per i marchigiani. Un doppio parziale a favore per gli “Embers”, 8-0 al sesto gioco e 2-0 a quello successivo manda i foggiani in orbita, ma l’insidia è sempre dietro l’angolo, per cui 6 punti dei padroni di casa nell’ottavo inning riportano Potenza Picena sul 18-19. Un punto foggiano nell’ultimo attacco e una difesa impeccabile marcano la vittoria foggiana all’ultima tornata. Punteggio finale 18-20. In classifica Fovea sempre sesta alle spalle di Potenza Picena e a pari merito con Cupramontana.

SERIE C – Perdono nettamente, 9-23, i ragazzi della seconda squadra foggiana contro Chieti, nella decima giornata del campionato di Serie C.

Ufficio Stampa Fovea Embers

comunicazione.foveaembers@gmail.com

Potrebbero interessarti:

Michele Catanese è il nuovo Allenatore della Fovea

Domenico Carella

BASEBALL. Al via domani la stagione agonistica del Fovea Embers

La Redazione

TENNIS TAVOLO. Tony Fiore terzo ai Campionati Nazionali Paralimpici di Lignano

La Redazione