33 C
Foggia
24 Maggio 2022
Foggia Calcio

Perugia, Sgarbi: “A Foggia per vincere”

Perugia, Sgarbi: “A Foggia per vincere”

Il difensore del Perugia Filippo Sgarbi ci crede ancora ai playoff e la trasferta con il Foggia potrebbe essere un’occasione per fare punti. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da CalcioGrifo.it: “Andiamo a Foggia per vincere, non siamo morti e lo dimostreremo, magari da fuori possiamo sembrare un po’ cotti. Abbiamo due partite difficili, però se tiriamo fuori quel qualcosa in più ce la possiamo fare: all’andata col Foggia abbiamo vinto, con la Cremonese abbiamo perso solo perché abbiamo sbagliato partita“.

I fischi non mi fanno piacere, però sono tante partite che non portiamo i tre punti a casa, in questo girone di ritorno non abbiamo fatto buoni risultati in casa, quindi è normale che i tifosi non siano soddisfatti, però loro devono credere in noi“.

Bianco ha fatto un ottimo lavoro, con lui ci troviamo bene, penso che lui debba essere soddisfatto: per i terzini la stanchezza ha fatto la differenza, colpa del caldo e del Cittadella che ha pressato tanto“.

Potrebbero interessarti:

Le PAGELLE di GIANPAOLO LIMARDI – Un Chiaretti in versione… Cittadella. C’era aria di derby anche per Busellato. Deli e Kragl deludono

Gianpaolo Limardi

Lecco, per la panchina c’è il nome di un ex Foggia Calcio

Domenico Carella

Aversa, Nicola Provenza è il nuovo allenatore

La Redazione