[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]N[/dropcap]el post partita, il tecnico della Salernitana Gregucci è intervenuto in sala stampa. Queste le sue brevi dichiarazioni: “Avevamo Djuric squalificato, Calaiò nel momento in cui ci sono tre partite in una settimana sai che lo perdi. Chiedo scusa a tutti, ma la prossima è delicata e difficile e chiedere il sostegno per la squadra mi sembra il minimo.
La formazione? Occorreva valutare gli sforzi, poi bisognava un po’ chiudere la difesa perché stavamo prendendo gol da tutti. Qualcosa dovevo provare, era un mio dovere. Il Foggia ha fatto tre gol, ma glieli abbiamo regalati. Io devo pensare a vincere una partita. Se vogliamo il bene della Salernitana dobbiamo andare tutti insieme dalla stessa parte. La cifra della nostra condizione è che eravamo riusciti a riaprirla, c’era tempo, il Foggia era stato 2-0 con il Livorno e l’aveva pareggiata. Ma non è durata più di un minuto.
I tifosi (con cui il mister ha scambiato delle battute a fine gara nello spicchio riservato al pubblico ospite nda) sono arrabbiatissimi, io ho provato a dire qualcosa. Ma vorrei il sostegno di tutti. La prossima è fondamentale e io sto lavorando con tutte le mie forze. I 38 punti sono un tesoretto? Bisogna stare attenti ai tesoretti: dobbiamo affrontare la partita con molta determinazione perché è delicata.”