[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]J[/dropcap]ean Claude Billong è stato l’altro giocatore del Foggia a presentarsi in sala stampa dopo la gara vinta con il Perugia.
Ecco il suo pensiero sulla partita: “Era una partita importante per portare a casa i tre punti. Ora abbiamo Verona dove dobbiamo vincere per salvarci o andare ai playout. Il calcio a Foggia è tutto e il sogno di tutti è quello di rimanere in serie B. Perché visti i giocatori forti che abbiamo e le partite fatte ci dobbiamo salvare. Se vediamo le avversarie le abbiamo “massacrate” tutte, ma poi le partite durano 90’ e per esempio con il Livorno abbiamo fatto degli errori. Io comunque ci credo ancora.
Abbiamo sofferto? Nei momenti difficili bisogna avere una buona comunicazione tra di noi. Dobbiamo parlare e combattere in questi momenti. Verona è una finale che possiamo vincere, spero… Con i tifosi con noi è come avere il dodicesimo uomo in campo. Abbiamo bisogno di loro per avere un po’ di forza. Io per il ruolo che ho devo avere il coraggio di provare a uscire palla al piede. Certo che se io o Leali sbagliamo siamo morti.”