33 C
Foggia
24 Maggio 2022
Foggia Calcio

TCP – L’ex Foggia Calcio Narciso: “Il gruppo ha voglia di…”

TCP – L’ex Foggia Calcio Narciso: “Il gruppo ha voglia di…”

Intervistato da Tuttocalciopuglia.com, l’ex Foggia Calcio Antonio Narciso attualmente svincolato dalla Sicula Leonzio, ha parlato del momento rossonero. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sicuramente il campionato di B è particolare, dove puoi fare una squadra forte per vincere e magari ritrovarti nelle parti basse della classifica come ad esempio il Crotone. Il Foggia non credo si aspettasse di trovarsi oggi in questa posizione. La penalizzazione ha sicuramente contribuito, è stata un’annata difficile. Sono ancora a contatto con Agnelli e altri calciatori, il gruppo ha voglia di salvarsi e io gli auguro di raggiungere l’obiettivo.

Dal punto di vista di motivazioni e stimoli, la piazza di Foggia è il massimo. Quando le cose vanno bene è tutto bello, quando vanno male bisogna avere gli attributi per venirne fuori. Ho vissuto tre anni lì e lo so. Ma c’è una grande tifoseria, che anche quest’anno sta facendo la propria parte.

Col Foggia ho vissuto tre anni bellissimi ed è la piazza dove avrei voluto chiudere la mia carriera, se non fosse stato per una situazione particolare dove mi son trovato fuori dal progetto non per colpe mie”.

Potrebbero interessarti:

32° puntata di 4 Amici al bar – “Sobrietà. Perché chi si scotta con l’acqua calda…”

La Redazione

Il prossimo avversario. Gavorrano, quali novità porterà mister Cacitti?

La Redazione

Il Foggia supera 3-1 il Pontedera e si regala il Verona in Tim Cup

Ruggiero Alborea