11 C
Foggia
20 Gennaio 2025
Foggia Calcio

PSB – Magrì: “Non vedo il Foggia nei playout”

PSB – Magrì: “Non vedo il Foggia nei playout”

Nella consueta rubrica di Pianetaserieb.com, il direttore di Tuttocalciopuglia.com Dennis Magrì ha parlato delle squadre coinvolte nella lotta per la salvezza: “Sarà una gara molto importante per la salvezza: vedo il Foggia strafavorito in questa partita e sono certo che in campo lo dimostrerà. Mi aspetto una gara condotta dal foggia col Venezia che proverà a pungere in contropiede. Se i rossoneri saranno gli stessi visti con lo Spezia non vedo grandi problemi per gli uomini di Grassadonia; il rischio sarebbe quello di prendere sottogamba la gara ma per le motivazioni in campo non credo accadrà.

La rete ha liberato Iemmello ed ora la sua strada può essere in discesa. Uomo salvezza? Potrebbe esserlo ma chi garantirà la salvezza al Foggia sarà il gruppo: Mazzeo, la difesa, Billong e tutti gli altri. Inoltre occhio a Kragl che in un campo come il Penzo potrebbe prendere di mira la porta avversaria con frequenza.

Oltre a Padova e Carpi, quasi spacciate, per l’ultimo posto per la C non vedo alla grande il Livorno, un po’ in difficoltà. Per i playout onestamente non ci vedo il Foggia: credo che i rossoneri riusciranno a salvarsi senza il pericolo dello spareggio salvezza”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, accrediti AIA

La Redazione

Foggia-Messina: in vendita i biglietti

La Redazione

Foggia Calcio, chi resta e chi potrebbe partire

La Redazione