18.6 C
Foggia
31 Marzo 2023
Foggia Calcio

Foggia calcio, Cicerelli: “Ho chiesto io il cambio. Dopo un pareggio così non trovo nulla di positivo”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]A[/dropcap] parlare con la stampa dopo la partita, è venuto Emanuele Cicerelli, il migliore in campo dei rossoneri, uscito dopo aver chiesto il cambio.

Queste le sue dichiarazioni a partire proprio dalla sostituzione: “Ho chiesto io il cambio. Ho fatto un ultimo scatto e e ho sentito i crampi. A quel punto con la situazione così delicata mi sembrava giusto lasciare spazio a chi era più fresco. I fischi alla fine sono più che giustificati, non so se sia stata paura quella del secondo tempo, però è incredibile quello che è accaduto. Ci siamo abbassati, poi ci sono state delle disattenzioni su due episodi e abbiamo preso gol.

Nel primo tempo mi sono divertito a giocare, sembrava quasi che potessimo vincere 5-0. Poi ci siamo abbassati, non doveva succedere ma è successo. La mia prestazione passa in secondo piano, pareggiando così non trovo nulla di positivo. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla ma non lo abbiamo fatto, potevamo non prendere gol ma non è stato così.

Alla fine siamo però usciti con un pareggio e siamo comunque ancora là e non dobbiamo mollare. Sul pubblico nulla da dire: ci dà la carica, è impossibile dire qualcosa. L’atmosfera era da promozione e non da chi lotta per la salvezza. Abbiamo pareggiato e dobbiamo comunque guardare avanti.”

Potrebbero interessarti:

Berretti occasione sprecata

La Redazione

Agente Di Piazza “Se dovesse andare via dal Foggia Calcio…”

La Redazione

Il Foggia Calcio protagonista della Top 11 del girone C

La Redazione