TB – L’ex ds del Foggia Calcio Di Bari: “Kragl è una sorta di talismano. Padalino ha…”
Intervistato da Tuttob.com, l’ex ds del Foggia Giuseppe Di Bari ha parlato della situazione dei Satanelli. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Gli attaccanti del Foggia segnano poco. È un’anomalia che nemmeno io, dall’esterno, riesco a decifrare. Per il bene del Foggia spero vivamente che Mazzeo e Iemmello possano sbloccarsi quanto prima perché sono giocatori importanti, che hanno sempre realizzato tanti gol.
Kragl ormai è diventato una sorta di talismano. Ogni volta che gli capita l’occasione non si tira indietro e tenta la stoccata risolutiva. Con il sinistro poderoso che si ritrova, è riuscito a mettere una pezza in diverse circostanze.
Padalino ha gli stimoli e la determinazione necessaria per far uscire dalle sabbie mobili i rossoneri, fermo restando che mi dispiace molto per l’esonero di Grassadonia, un altro mio ex compagno. Pasquale è all’esordio in Serie B, ma ha la fortuna di trovarsi in un contesto che conosce per averlo già vissuto anche da allenatore, quando era alle mie dipendenze. Ci sarà da pedalare, ma il Foggia raggiungerà la salvezza. Io sono fiducioso”.
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android