[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]N[/dropcap]el post partita, è intervenuto in sala stampa Alberto Gerbo, che rientrava dopo tre turni di stop per squalifica.
Queste le sue dichiarazioni: “Partita approcciata bene, la squadra c’era, era frizzante e a tratti arrembante. Loro l’hanno sbloccata su azione fortuita. Potevamo essere più concreti nelle azioni create. Sul mio tiro del primo tempo ho fatto i complimenti al loro portiere per la parata, perché l’avevo vista dentro. Dal campo l’impressione è che bastasse una rete per riaprirla e poi vincerla anche dopo il loro gol. Abbiamo preso un gol su un episodio ma non parlo di sfortuna perché gli episodi e i risultati dobbiamo portarli dalla nostra parte. Mi è piaciuto lo spirito.
Non è una mezza sconfitta ma è un punto preso: è vero che in casa dobbiamo vincere ma non è detto che fuori è vietato vincere. A Brescia sarà difficile ma non mi vado certo a consegnare. La fascia a Iemmello? Parlando con il mister sono stato contento di aver dato la fascia a Pietro che ha vissuto una settimana particolare. Noi abbiamo bisogno degli attaccanti e se la fascia poteva dare qualcosa in più sono contento di averlo fatto. Ma il capitano resta Agnelli.”