26 C
Foggia
23 Giugno 2025
Foggia Calcio Giovanili

SETTORE GIOVANILE. Foggia Calcio, Primavera 2: sfida casalinga con il Benevento

SETTORE GIOVANILE. Foggia Calcio, Primavera 2: sfida casalinga con il Benevento

Un’interessante sfida interna per proseguire sulla strada giusta. Il programma della 17^ giornata del campionato Primavera 2, edizione 2018/2019, vede il Foggia pronto a sfidare, tra le mura amiche, il Benevento, ed alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo, che rilancerebbe ulteriormente i rossoneri in classifica.

Sono quattro, infatti, i risultati positivi messi in cascina dai ragazzi di mister Gaetano Pavone, che nelle ultime giornate hanno letteralmente ribaltato l’inerzia di un campionato che fino a qualche settimana fa era stato tutto in salita. Nell’ultimo turno i rossoneri hanno conquistato il quarto successo stagionale, superando il Cosenza in terra calabrese: a decidere la sfida sono stati i gol di Capanna e Palumbo, che hanno consegnato alla propria squadra tre punti importantissimi, soprattutto dal punto di vista del morale. Non molte novità tra i convocati, conferme per quasi tutti i protagonisti delle ultime settimane.

Quanto al Benevento, è una squadra in forma ma dal rendimento altalenante, come dimostrato dalla sua classifica, che lo vede a quota 20 punti, frutto di sei vittorie, due pari e sei sconfitte; diciannove i gol fatti, venti quelli subiti. Nell’ultimo turno, i ragazzi di mister Bovienzo hanno lasciato il passo al Pescara, uscendo battuti per 1-3 in rimonta tra le mura amiche. All’andata, con il Foggia, finì 3-2 per i sanniti, che rischiarono la rimonta nel finale, ma portarono a casa il bottino pieno.

Gara in programma oggi, sabato 23 Febbraio, alle ore 14:30: si gioca al Federale ex-FIGC di Foggia. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Francesca Di Monte e Giulio Basile di Chieti.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

6a 4 Amici al bar – Figghje d’gatt, n’gappn i surc

La Redazione

Landella: «Agnelli? Lo farei sindaco»

La Redazione

Variazione nell’amichevole del 29 Luglio

La Redazione