26 Marzo 2025
Foggia Calcio

Pillon, tecnico del Pescara: “È stata una bella partita che tutte e due volevano vincere. Pari giusto”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]L’[/dropcap]allenatore del Pescara Pillon ha così commentato il pari con il Foggia: “È stata una bella partita che tutte e due le squadre che volevano vincere. Siamo partiti forte, ma siamo mancati nell’ultimo passaggio, nelle conclusioni. Anche loro hanno avuto qualche situazione, la partita è stata aperta, il pari è giusto. A noi è mancato l’ultimo passaggio e qualche lettura in alcune occasioni che ci si sono presentate come quella di Monachello che nel primo tempo non ha dato palla a Mancuso che era solo davanti al portiere.

In generale però è stata un’ottima risposta dopo le cinque “pappine” di domenica, magari eccessive e arrivate in condizioni particolari. Guardiamo avanti con fiducia. Sono contento della prestazione, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. I rigori? Il primo era difficile da vedere dalla panchina, sul secondo (quello nel finale di Leali in uscita su Brugman nda) mi dicono i miei giocatori che il portiere è entrato su Brugman. Comunque guardiamo il risultato con positività.

Il Foggia mi ha fatto un’ottima impressione, ha giocatori di qualità, ha un tridente importante, abbiamo limitato Kragl nelle conclusioni, ha tirato una sola volta su punizione. Galano ha colpi, i tre davanti sono molto forti. Greco è un ottimo giocatore. Il Foggia è un’ottima squadra”.

Potrebbero interessarti:

Venezia, mister Zenga: “Dovremo stare attenti al gioco del Foggia Calcio”

La Redazione

Una sconfitta che costa cara al Foggia Calcio

La Redazione

PARMALIVE – Foggia Calcio, mister Grassadonia: “I ragazzi hanno fatto il massimo”

La Redazione