12.1 C
Foggia
23 Febbraio 2024
Foggia Calcio

Foggia calcio, Fares: “Soddisfatto del mercato. Smentisco le voci sulla cessione della società”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]I[/dropcap]l presidente del Foggia Lucio Fares ha fatto gli onori di casa ai tre nuovi acquisti presentati nel pomeriggio, Greco, Leali e Ngawa.

Queste le sue dichiarazioni: “Un benvenuto a tutti e tre. Si tratta di elementi importanti che vanno a puntellare la squadra per raggiungere l’obiettivo salvezza che è primario e principale. Siamo convinti che anche gli altri che sono arrivati saranno in grado di dare spinta e motivazioni per uscire dalle difficoltà. C’è bisogno del supporto di tutti: città, tifosi e questo splendido gruppo.

Smentisco categoricamente le voci sulla cessione della società da parte dei Sannella. Si diceva che la società era statica, ma io avevo sempre ribadito che la squadra era stata fatta bene in estate e che però in una situazione difficile era necessario puntellare con elementi importanti. Sono scelte da cui – una volta fatte – non si può tornare indietro. Riteniamo che già qui accanto ci siano elementi di valore ed esperienze indubbie.

Occorre essere tranquilli, la squadra va salvata tutti insieme. Con calma e con l’aiuto di tutti, senza esaltazioni o depressioni, raggiungeremo l’obiettivo. I programmi sono rimasti gli stessi malgrado il Crotone. È stato un mercato particolare e difficile per tutte le squadre, ma io sono soddisfatto”.

Potrebbero interessarti:

Bruno: “Foggia Calcio battuto sfruttando i suoi punti deboli”

Domenico Carella

Da Tuttomercatoweb: Sforzini nel mirino del Foggia Calcio

Domenico Carella

Muro Taranto, determinato e cinico. Il Foggia Calcio perde il derby

Domenico Carella