20 C
Foggia
27 Aprile 2025
Foggia Calcio

Venezia, mister Zenga: “Dovremo stare attenti al gioco del Foggia Calcio”

Venezia, mister Zenga: “Dovremo stare attenti al gioco del Foggia Calcio”

Alla vigilia del match esterno allo Zaccheria, mister Zenga analizza le insidie della gara con il Foggia. Di seguito le dichiarazioni riportate da VeneziaFc: “Ci siamo preparati bene, abbiamo fatto tutto ciò che era necessario per affrontare questa gara. Garofalo è recuperato e partirà con noi, mentre per quanto riguarda l’assenza di Falzerano non ci sono problemi: abbiamo tanti uomini e sono tutti all’altezza.

Il Foggia è una gran bella squadra, in classifica paga gli otto punti di penalizzazione, se no si troverebbe davanti a noi. Da quando sono arrivato io non abbiamo ancora affrontano una partita “semplice”, ma questa è la Serie B. Si tratta di un campionato equilibratissimo dove ogni squadra può battere chiunque.

Domani dovremo stare attenti al loro gioco, hanno un allenatore giovane e preparato, vengono da alcune buone prestazioni e dispongono di giocatori di livello per la categoria.

Si va a Foggia dimenticandosi di quello che si è fatto, pensando solamente a cosa dobbiamo fare per vincere in Puglia. Ci vuole attenzione e concentrazione in questi momenti, perchè è più difficile gestire l’euforia derivante da una vittoria rispetto a ciò che porta una sconfitta”.

Potrebbero interessarti:

Foggia-Catania: l’unica gioia etnea nel 1981

La Redazione

Foggia – Cosenza domenica 18 gennaio, Melfi – Foggia sabato 24 gennaio

La Redazione

Sicurella: “Contenti per il regalo ai tifosi, a gennaio deciderò il mio futuro”

Ruggiero Alborea