Da domani (fino a domenica prossima) Lattanzio, Lo Muzio, Nicastro e Talamo si alterneranno sulle pedane del Mondiale “Master” di Scherma in corso a Livorno
FOGGIA, mercoledì 10 ottobre 2018 – Quattro atleti foggiani del Circolo Schermistico Dauno impegnati ai Mondiali “Master” di Scherma in corso a Livorno (ieri la cerimonia di apertura). Maria Grazia Lattanzio, Gabriella Lo Muzio, Carlo Nicastro e Concetta Talamo si alterneranno sulle pedane del capoluogo toscano in sei competizioni, seguiti dai maestri Emidio Rinaldi (sciabola) e Francesca Zurlo (fioretto).
Domani scenderanno in pedana Carlo Nicastro e Maria Grazia Lattanzio, rispettivamente nelle gare di sciabola maschile individuale e fioretto femminile individuale. Nicastro tornerà in pedana anche il giorno successivo, venerdì 12 ottobre, per la gara di sciabola maschile a squadre. Sabato 13 ottobre sarà il turno di Concetta Talamo e Gabriella Lo Muzio nella Sciabola femminile individuale. Domenica l’ultimo atto con la gara di Sciabola femminile a squadre, che vedrà tra le protagoniste Gabriella Lo Muzio.
Di seguito il dettaglio delle gare
Giovedì – Gara sciabola maschile individuale (Nicastro)
Giovedì – Gara fioretto femmile individuale (Lattazio)
Venerdì – Gara sciabola maschile a squadre (Nicastro)
Sabato – Gara sciabola femminile individuale (Lo Muzio e Talamo)
Domenica – Gara sciabola femminile a squadre (Lo Muzio)
Per ulteriori informazioni e/o richieste: stampacsdauno@gmail.com