Il portiere del Foggia Calcio Albano Bizzarri ha parlato in sala stampa ai microfoni dei cronisti. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.
LA CRESCITA DEL FOGGIA CALCIO – “La squadra è cresciuta tanto. Basta vedere la partita di Coppa Italia col Catania e le ultime partite. C’erano ragazzi giovani che dovevano conoscere meglio la piazza e la categoria. Siamo contenti di quello che stiamo facendo ma abbiamo ancora un ampio margine di miglioramento. Dobbiamo e possiamo migliorare. Fino ad oggi siamo migliorati soprattutto nel gioco, viene più facile, automatico. In futuro dobbiamo cercare di prendere meno gol”.
BIZZARRI ERRORI E CRITICHE – “Conoscere e adattarsi alla categoria è importante. Ci vuole un tempo di adattamento dalla A alla B. A Crotone sono stato sotto tono. Le critiche? Non le ascolto. Non leggo giornali. Ma critiche in questo momento bello della squadra mi sembrano eccessive. Per quello che riguarda le mie prestazioni posso dirvi che a Crotone ero sottotono ma poi non credo di aver fatto chissà quali errori. Dobbiamo prendere meno gol. Come? Non saprei. Forse ci vorrà un po’ di tempo ma di sicuro stiamo lavorando per questo”.