[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]U[/dropcap]no dei protagonisti della partita con il Lecce è stato Francesco Deli, il marcatore della prima segnatura rossonera: “(…) È stato un bel tiro e ho fatto un gran gol”, ha dichiarato in mixed zone il «10» di Grassadonia, che così valuta la partita:
“C’è grande rammarico. Sopra di 2-0 dovevamo fare cose diverse e non farci recuperare. Certo qualcosa abbiamo sbagliato, vedremo con il mister. Loro poi hanno preso coraggio. Non credo ci siano stati problemi tattici: abbiamo sbagliato qualche pallone in uscita di troppo e così loro si sono caricati. Ma martedì si torna in campo e occorre rimboccarci le maniche. Vedremo dove abbiamo fatto male e lavoreremo sugli errori.
Andremo a Cittadella per metterli in difficoltà, noi siamo sempre una squadra di qualità. Ripartiamo da questo pareggio, anche se noi comunque abbiamo provato a vincere. Ora lavoriamo e prepariamo la prossima partita che sarà molto difficile e ostica. Comunque abbiamo fatto una bella partita di fronte a una bella squadra. I tifosi ci danno una carica importantissima, è importante avere il loro supporto”.