20 C
Foggia
27 Aprile 2025
Foggia Calcio

TCP – Crotone, mister Stroppa: “Non sono scappato da Foggia. Qualcuno…”

TCP – Crotone, mister Stroppa: “Non sono scappato da Foggia. Qualcuno…”

Intervistato nel post partita, mister Stroppa ha commentato la vittoria del Crotone contro il Foggia visibilmente emozionato. Ecco le sue parole riportate da Tuttocalciopuglia.com: Considero il Foggia una delle squadre più forti del campionato, mancavano tanti giocatori e non dobbiamo dimenticare che ha fatto quattro gol al Carpi per questo il risultato per il Crotone vale doppio. Non era facile giocare in casa dopo una sconfitta a Cittadella e son contento perchè abbiam portato in campo le cose positive fatte nel primo tempo, a parte nei primi due minuti dove forse eravamo un po’ compatti. Siamo ancora lontani per quello che dobbiamo andare a fare.

Avevo un groppone in gola e ce l’ho ancora. Rivedere i miei giocatori mi fa venire la pelle d’oca, gli voglio troppo bene.

Mi dispiace perché da Foggia mi sono arrivate notizie che hanno buttato fango sulla mia persona. Credo che i foggiani ed il Foggia mi abbiano conosciuto per la persona che sono. Io non me ne sono andato, non sono scappato. Qualcuno ha fatto terra bruciata attorno a Giovanni Stroppa. E questa male comunicazione non mi piace. C’è da rispettare una scelta, dettata da una situazione oggettiva. Io amo Foggia ed i foggiani e l’ho sempre detto. Posso dirlo davanti alle telecamere, mi era stata fatta comunicazione di una programmazione diversa da quella che poteva essere l’unità d’intenti per proseguire il rapporto di lavoro e non mi era stato detto che si poteva continuare così: ridimensionamento tecnico ed economico, investimento soltanto sui giovani e vendita sicura di Deli e Kragl. Siccome alla persona che mi ha detto queste cose, io gliel’ho detto in faccia, ho preso una scelta successiva: non me ne sono andato. Ricordate i due anni passati insieme, l’onestà professionale data da Giovanni Stroppa per voi? Io vi ho dato tantissimo, ho ricevuto tantissimo e ve lo dico col cuore in mano.

Mi premeva dirlo perché quello che ho lasciato a Foggia è indescrivibile“.

Potrebbero interessarti:

Calcio Foggia – Nardò, i convocati di mister Corda

La Redazione

Foggia Calcio, iscrizione: consegnata documentazione

La Redazione

Monopoli, piace un difensore ambito dal Foggia Calcio

La Redazione