12 C
Foggia
27 Marzo 2025
Serie B

Ascoli, esonerato Cosmi. Ecco Vivarini

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Serse Cosmi. Con lui salutano anche il vice allenatore Fabio Bazzani e i preparatori atletici Manuel De Maria e Roberto Ghielmetti.
Il Club bianconero ringrazia Mister Cosmi e i suoi collaboratori per l’importante contributo fornito per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. annuncia con grande soddisfazione di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra per le stagioni sportive 2018/19 e 2019/20 a Vincenzo Vivarini.
Al neo tecnico va il caloroso benvenuto del Club bianconero e dei suoi Tifosi con l’auspicio di iniziare insieme un ciclo di successi.

Fonte: ascolipicchio.com

Potrebbero interessarti:

Paganese, Sottil: “Voglio la cattiveria agonistica giusta in campo”

La Redazione

Cambio d’orario per Martina Franca-Lecce

La Redazione

Casertana, un protagonista non sarà confermato

La Redazione