27.8 C
Foggia
9 Giugno 2026
Dilettanti Serie C

Il Cerignola riparte da Dino Bitetto

Il Cerignola riparte da Dino Bitetto. L’annuncio ufficiale lunedì prossimo nel corso di una conferenza stampa indetta dal presidente Nicola Grieco. Sarà presentato lo staff tecnico del sodalizio gialloblu in vista del prossimo campionato di serie D.

Fonte: teleradioerre

Potrebbero interessarti:

L’elenco delle società aventi diritto alla Prima e Seconda Categoria

La Redazione

SERIE D. San Severo, Giuseppe Lo Campo: “Ci sono tutte le condizioni per il salto di qualità”

La Redazione

Cerignola che rimonta! Crolla il San Severo. Pari Manfredonia

La Redazione