22 Marzo 2025
Altri Sport

TENNIS. A San Severo al via gli internazionali

Partono nella mattinata di sabato allo Sporting Club San Severo gli Internazionali femminili di San Severo, il torneo di tennis valido per la classifica mondiale. Il torneo, giunto alla 13^ edizione, è dotato di un montepremi di 15.000 dollari.

Al via le partite di qualificazione al tabellone principale, in programma nella giornata di sabato e domenica. 20 le ragazze iscritte alle qualificazioni, aperte dalla giocatrice di Bari Giorgia Pinto, numero 1075 della classifica mondiale. A seguire Monica Cappelletti, numero 1127 del mondo. Nelle quali al via anche la russa Kamilla Kokeladze, la spagnola Carmen Garri Murcia, la giocatrice di Taipei Fan Wu.

Sabato si giocano quattro partite. Il programma sarà aperto sul centrale alle ore 10,00: di fronte Elena De Santis contro Anna Maria Battista. A seguire, non prima delle 11,30, Francesca Dell’Edera contro la spagnola Garri Murcia, mentre sul campo 2 giocano alle 11,00 Vallone – Gardella. Infine nel pomeriggio alle 16,00 in campo Porzio contro Wu.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.

MAGGIORI DETTAGLI SUL SITO WWW.SPORTINGSANSEVERO.IT

Fonte: teleradioerre

Potrebbero interessarti:

Baseball Club Foggia. Spostata a venerdì la premiazione al Comune

La Redazione

Foggia Calcio Tavolo: Brillante secondo posto al torneo di Atene

Domenico Carella

CUS FOGGIA. Corsi di Karate per bambini dai 4 ai 10 anni

La Redazione