27.8 C
Foggia
9 Giugno 2026
Foggia Calcio

Spezia, mister Gallo: “A Foggia avremmo potuto fare di più”

Spezia, mister Gallo: “A Foggia avremmo potuto fare di più”

A poche ore dalla partita con la Pro Vercelli, il tecnico dello Spezia Fabio Gallo torna sull’amara sconfitta con il Foggia. Di seguito uno stralcio dell’intervista riportata da AcSpezia.com: “Torniamo da Foggia con il rammarico di non aver concretizzato le occasioni avute e con un rigore non dato su Granoche che avrebbe inciso non poco. Di certo avremmo potuto fare di più, avremmo potuto ottenere il giusto pareggio; non è la prima volta che ci capita, ma andiamo avanti“.

Potrebbero interessarti:

Casertana, Gragnaniello: “Contro il Foggia Calcio una giornata storta”

La Redazione

Lecce, si riprende oggi in vista del Foggia Calcio. Ritiro anticipato?

La Redazione

V.Francavilla, Trinchera: “Lecce e Foggia Calcio un gradino sopra lr altre”

La Redazione