26.2 C
Foggia
8 Giugno 2026
Altri Sport

LOTTA. Soddisfazione per l’A.S.D. Evolution Artagon nel Gran Premio Giovanissimi

Un sabato da leoni per gli atleti dell’ A.S.D. EVOLUTION ARTAGON FOGGIA. La società di Capitanata con i suoi atleti è stata protagonista su due fronti, sia al PALAPELLICONE di Ostia che al PALAUNIMOL di Campobasso. Le gare di LOTTA organizzate dalla FIJLKAM (federazione italiana judo lotta karate arti marziali) sono state le seguenti: ad Ostia si è tenuto il Gran Premio Giovanissimi e si sono contesi il titolo i migliori giovanissimi di lotta stile libero delle classi Ragazzi ed Esordienti, atleti di età compresa dai 9 ai 12 anni. A Campobasso si è svolto il Campionato Nazionale Universitario nei tre stili di Lotta: Greco Romana, Libera e Femminile. Moroso Mario bissa l’oro nella lotta greco romana categoria -70 Kg e si aggiudica l’argento nella specialità stile libero stessa categoria. Al Gran Premio Giovanissimi di Ostia si sono conseguiti i seguenti risultati: tre argenti per i terribili Ragazzi foggiani Virgilio Simone Benito categoria -38 Kg, Palatella Umberto -43Kg. e Santoro Cristiano -54Kg. ed un bronzo nella classe Esordienti con Morlino Francesco Paolo. Piena soddisfazione per la società di Capitanata a dimostrazione della validità del lavoro svolto e dell’impegno profuso. La società sarà sempre accanto ai propri atleti e li condurrà dove il loro cuore desidera. Ad maiora semper.

Potrebbero interessarti:

SCHERMA PUGLIA. Mondiali a squadre, solo sesta l’Italia con Samele

La Redazione

CONI FOGGIA. Domenico Di Molfetta riconfermato delegato provinciale

La Redazione

BASKET. Il figliol prodigo Antonio Padalino torna alla Diamond

Domenico Carella