Foggia Calcio, Rubin: “Peccato, potevamo agganciare i playoff. Il futuro? Io vorrei rimanere…”
[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]M[/dropcap]atteo Rubin, difensore del Foggia Calcio, ha parlato in sala stampa della vittoria di oggi contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni partendo dalla zona playoff sfumata per il pareggio interno del Perugia contro il Novara: “Finchè ero in campo non ho mai sentito notizie da Perugia. E’ stata una partita combattuta e ci tenevamo a fare bene. Peccato perché per il girone di ritorno fatto forse avremmo meritato l’ultimo posto nei playoff. E’ stato bravo il Perugia a non mollare mai e meno bravi noi in alcune partite, vedi Cittadella, ma ci sta in un girone di ritorno come quello che abbiamo fatto”.
RIMPIANTI – Poi un accenno sul suo campionato: “E’ diviso in due parti. La prima sappiamo che non è andata bene. Il ritorno sì. Io ho cercato di farmi trovare pronto quando venivo chiamato in causa. Peccato, ribadisco, potevamo essere nei playoff”.
IL PROSSIMO ANNO – Sul futuro, invece, Rubin spiega: “Ho un altro anno di contratto e spero di restare. Poi dovete chiedere alla proprietà e alla dirigenza. Io spero di continuare qui. Abbiamo una buona base di partenza”.