Sarà il Signor Antonio Giua, della sezione di Olbia, a dirigere la gara Cremonese-Foggia, 34′ giornata del campionato di serie B ConTe.it, in programma sabato 7 aprile 2018, alle ore 15:00, allo stadio comunale Giovanni Zini.
Giua è al suo primo anno in CAN B e ha già diretto il Foggia in 6 occasioni.
Il primo contatto tra Foggia e Giua risale ai tempi della Serie D, 16 settembre 2012, quando il Foggia sbancò lo Jacovone per 2-1 con doppietta di Giglio intervallata dal gol di Costa.
Il secondo incontro è una gara di Coppa Italia di Lega Pro tra Casertana e Foggia, 28 agosto 2013, finita 0-0.
Il terzo incrocio risale al 4 aprile 2016, gara Foggia-Catania terminata 3-0 per i rossoneri grazie alle reti di Floriano, Iemmello e Agnelli.
Il quarto incontro è datato 23 ottobre 2016, Foggia-Monopoli, ed ha fatto registrare ancora una vittoria per i satanelli: 4-1 per il Foggia e gol di Vacca, Rubin, intervallati dalla rete di Montini, e poi Padovan e Sainz-Maza.
Il 22 dicembre 2016, derby tra Fidelis Andria e Foggia, terminato con il risultato di 1-1. A segno Agnelli e Tartaglia.
L’ultimo incrocio tra Giua e il Foggia risale al 19 marzo 2017, altro derby, Foggia-Lecce, finito 3-0 per i rossoneri. Mazzeo, Coletti e Deli i marcatori della giornata.
Giua sarà coadiuvato da Davide Imperiale di Genova e Pasquale Cangiano di Napoli. IV uomo: Andrea Capone di Palermo.
Area Comunicazione Foggia Calcio