16.9 C
Foggia
19 Maggio 2024
Altri Sport

47ª edizione del Campionato Nazionale Forense, il G.S. Avvocati Foggia sfiderà l’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata

Sabato 21 aprile alle ore 11:00, presso il Campo Sportivo dell’Opera San Michele, il G.S. Avvocati Foggia sarà nuovamente in campo nella sfida casalinga che la vedrà opposta all’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata nella quarta giornata della 47ª edizione del Campionato Nazionale Forense.

Una gara interessante e molto importante in un girone equilibratissimo in cui gli avvocati di Capitanata comandano la classifica insieme al Pescara con 4 punti, seguiti immediatamente dal Tivoli e dallo stesso Torre Annunziata con 3 punti (però Pescara e Torre Annunziata hanno disputato una gara in più).

Qualora i giuristi foggiani dovessero riuscire a far propria la posta in palio, potrebbero dare una decisa accelerata al loro cammino in questa competizione.

Gli avversari, però, già sconfitti a Sorrento nella gara d’andata, arriveranno alla sfida di sabato motivati e galvanizzati dall’importantissima vittoria per 2-1 sul campo del Pescara.

I foggiani, dal canto loro, sperano di continuare a mantenere inviolata la porta di Longo (zero reti subite finora) e di ritrovare il gol con i bomber Di Carlo, Ciccorelli e Laricchiuta, ancora a secco.

Anche per questa partita sarà presente al campo una delegazione di volontari dell’ADMO al fine di sensibilizzare i presenti sul delicato tema delle donazioni di midollo osseo. Un motivo in più per accorrere numerosi al campo e trascorrere una piacevole mattinata all’insegna dello sport e della solidarietà, facendo sentire agli avvocati di casa il calore e il sostegno necessari per superare questa sfida.

Potrebbero interessarti:

BASKET. Diamond, come da pronostico … 95-58 al Santeramo

La Redazione

CICLISMO. Incontro tra RCS Sport, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e la Federazione Ciclistica Italiana

La Redazione

Basket. San Severo prende lo statunitense McRae

La Redazione