15.5 C
Foggia
13 Ottobre 2024
Dilettanti Serie C

Cerignola, Gianluca Torma è il nuovo direttore sportivo

Presentato nella giornata di oggi alla stampa il nuovo direttore sportivo dell’Audace Cerignola Gianluca Torma. Un momento di incontro con i giornalisti al quale hanno preso parte anche il presidente gialloblu Nicola Grieco e il tecnico Teore Grimaldi.

«Abbiamo concluso un grande 2017, molto positivo per noi – ha detto intervenendo il Presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco -. Oggi è un giorno importante, si aggiunge un tassello fondamentale, un professionista al servizio dell’Audace ma soprattutto una persona umile e capace che può farci fare il salto di qualità. Ciò che Gianluca ha cominciato a fare e farà sarà importante ai fini del futuro cammino della squadra. A lui il mio personale benvenuto e un augurio di buon lavoro. Ai tifosi e simpatizzanti invece chiedo di star vicino alla squadra, perché è un progetto che merita il calore e l’attenzione dell’intera città».

«All’Audace Cerignola si ragiona da professionisti – ha detto Gianluca Torma in conferenza -. Questo mi ha spinto a scendere dalla Lega Pro in serie D e a sposare il progetto del presidente Nicola Grieco. Conosco le ambizioni di questa società, la grande organizzazione che c’è dietro e la filosofia di valorizzazione dei giovani alla quale si ispira mister Grimaldi. A Cerignola ho trovato una famiglia». Non ha mancato di far riferimenti al mercato il nuovo ds: «Questa squadra è ben allestita ed è fatta da uomini che tengono alla maglia. Adesso c’è un bel gruppo, unito e coeso. Lavoriamo per non rompere questi equilibri. Poi saremo sempre vigili sul mercato e se ce ne saranno le condizioni interverremo».

«Un grosso benvenuto al direttore da parte mia e dello staff – ha detto intervenendo il tecnico Teore Grimaldi -. Mancava questa figura e il presidente ancora una volta si è fatto trovar pronto per completare l’organico. Siamo intervenuti bene sul mercato, stiamo dando importanza agli under e credo che il percorso intrapreso sia quello giusto».

Presentati anche per l’occasione gli under Gennaro Donnarumma (’98), esterno sinistro ex-Casertana, e Gabriele Carannante (’99), centrocampista ex-Vibonese. «Arrivo a Cerignola perché qui c’è un progetto importante, grazie alla famiglia Grieco – ha detto Donnarumma -. Ho trovato un pubblico caloroso e mister Grimaldi che conosco e stimo». Sulla stessa linea d’onda Carannante che ha ribadito: «ho scelto Cerignola perché è un ambiente importante per la crescita di noi giovani»

fonte: teleradioerre

Potrebbero interessarti:

TERZA CATEGORIA. Lo Stornarella sbanca anche Carpino, vittoria in dieci

La Redazione

Poker del Cerignola. Primo colpo del san Severo. Altro tonfo del Manfredonia

La Redazione

SERIE D. Alessandro Di Fiore, un altro partenopeo alla corte del San Severo

La Redazione