I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”
Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.
10 Cosmi. Sta cercando di portare ad Ascoli tutta la sua esperienza. Serviranno, però, seri rinforzi per poter risollevarsi. CORAGGIOSO.
9 Zielinski. In Polonia lo chiameranno ciagnik. Sostanza e capacità di offendere. LEADER.
8 Fazio. Dopo i primi mesi di ambientamento, si sta confermando uno dei migliori difensori del campionato italiano. CONCENTRATO.
7 Hamsik. Dopo la tempesta europea e lo scialbo pareggio, contro la Viola si riprende il Napoli e sorpassa Maradona nella classifica delle reti segnate in azzurro. MARECHIARO.
6 Floriano. Meriterebbe più spazio. Insieme a Camporese, è l’unico che può reggere il passo della cadetteria. SCATTANTE.
5 Spalletti. La fortuna è di chi se la va a cercare ma, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine. Spiegatelo al buon Luciano. SCONFITTO.
4 Martinelli-Coletti. Urgono seri rinforzi. IMBARAZZANTI.
3 Vacca. Svogliato e senza una fissa dimora nel centrocampo rossonero. La sua esperienza foggiana sembra sia arrivata alla fine. DETRONIZZATO.
2 Milan. Un posto da titolare in questa squadra non si nega a nessuno. Perchè non rispolverare Storari? SVALUTATO.
1 Stroppa. Una partita che dimostra tutte le lacune in fase difensiva. Merito del Venezia se Stroppa resta ancora al timone di una compagine insufficiente per la cadetteria. ILLUSO.
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android