4.9 C
Foggia
22 Gennaio 2025
Foggia Calcio

GIUDICE SPORTIVO. Ammenda per Foggia Calcio e Spezia

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, pubblicati sul sito LegaB.it, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara. Di seguito le sanzioni disciplinari irrogate al Foggia Calcio ed allo Spezia, prossimo avversario dei rossoneri venerdì:

AMMENDA

  • € 3.000,00 alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso un petardo e numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
  • € 1.000,00 alla Soc. SPEZIA per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, acceso un fumogeno nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Secondo tempo da dimenticare, Foggia Calcio K.O. anche con la Gelbison

Domenico Carella

La Lega B aiuta Genova

La Redazione

PSB – Foggia Calcio, ecco l’alternativa ad Andreolli

La Redazione