20.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Foggia Calcio

Foggia Calcio, distrutti i seggiolini dello stadio Zaccheria

Un brutto, anzi bruttissimo atto di inciviltà coinvolge il Foggia e lo stadio Pino Zaccheria. Infatti quest’oggi, qualche vandalo ha distrutto e sradicato alcuni dei nuovi seggiolini collocati in gradinata e nelle curve.

Un gesto deprecabile, considerato che lo stadio è stato messo a nuovo soltanto da pochi mesi, per la promozione in Serie B.

fonte: tuttocalciopuglia

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Top & Flop della 21^ giornata in Lega Pro. Il Foggia Calcio ha rialzato la testa.

La Redazione

Ricordate Boldor? L’ex Foggia Calcio riparte da Potenza

Domenico Carella

TMW – Un difensore del Foggia Calcio sempre più vicino al Bari

La Redazione