10.9 C
Foggia
28 Marzo 2025
Foggia Calcio

Calderini: “La cosa più positiva è stata la nostra reazione”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]P[/dropcap]rotagonista di una gara volitiva e propositiva, Elio Calderini ha così commentato il pari con la Ternana allo Zaccheria: “In casa era importante vincere, potevamo far meglio, ma la nostra reazione è stata importante. La Ternana era una squadra determinata. Alla fine abbiamo “rischiato” anche di vincere. Loro erano partiti forte, prendere gol così dopo cinque minuti ti condiziona, però c’è rammarico per la qualità del secondo tempo. I tifosi sono una spinta in più, è ovvio, nel secondo infatti eravamo in dodici. La nostra reazione, lo ripeto, è stata positiva: se vincevamo ci mettevamo bene in classifica.

Per quanto mi riguarda, ciò che conta è rispondere bene quando vengo chiamato in causa, io cerco di dare il massimo in allenamento e in partita. La mia è stata una buona gara, se ottenevamo i tre punti, però, diventava ancora migliore. Il mister non mi ha mai fatto mancare la sua fiducia. Quella di Bari sarà una gara importante per noi e per i tifosi che potrà dare una svolta al campionato. Spero che Mazzeo non abbia niente perché è il nostro bomber ed è fondamentale”.

Potrebbero interessarti:

Buon compleanno Maioli: “Foggia Calcio torna presto in A. Maestrelli grande uomo. E quella volta che lasciamo Pugliese al ristorante…”

Domenico Carella

Salernitana, Donnarumma andrebbe via solo per la A

La Redazione

Lecce – Foggia, saranno in 15mila

La Redazione